Home Primo piano Caivano, assunti 4 nuovi vigili urbani

Caivano, assunti 4 nuovi vigili urbani

1877
0
SHARE

Da domani Caivano avrà a disposizione quattro nuovi vigili urbani che ufficialmente sono in organico al comando cittadino da questa mattina, 28 dicembre.

Oltre ai nuovi innesti la polizia locale di Caivano potrà contare, definitivamente, anche su un comandante. Infatti l’attuale alto in grado, il comandante Espedito Giglio ha firmato un contratto a tempo indeterminato col comune di Caivano e quindi lascia definitivamente il posto di Afragola.

Se ne sentiva la necessità visto l’esiguo numero di vigili rimasti, ormai reduci dell’ultimo concorso che c’è stato negli anni ’80.

La scelta non è stata facile, anche perchè l’attuale amministrazione ha deciso per il reclutamento di non indire un concorso pubblico esclusivamente per il comune di Caivano, ma nel corso degli ultimi mesi ha disposto che il reclutamento avvenisse utilizzando graduatorie di altri Enti.

Dopo il colloquio selettivo della commissione esaminatrice, tra convocazioni espletate,  rinunce e assenze sono stati assunti i nuovi 4 istruttori di vigilanza che sono: i sigg. Volatile Carmine, Abbatiello Vincenzo, Russo Alessandro e Liparulo Giuseppe.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleL’INIZIATIVA. La prevenzione fa tappa al carcere femminile di Pozzuoli: al via gli screening tumorali
Next articleEnnesimo incidente sulla Sannitica: donna in prognosi riservata.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here