Home Politica Forum dei giovani, eletti coordinatore e vice coordinatore

Forum dei giovani, eletti coordinatore e vice coordinatore

662
0
SHARE

Ieri, presso la biblioteca comunale, si è riunito per la prima volta il nuovo Forum della Gioventù del Comune di Caivano.

All’ordine del giorno della seduta vi era l’elezione delle cariche di coordinamento delle attività del consesso giovanile cittadino. All’interno del consiglio, la scelta è ricaduta su Luigi Giovenale per la carica di Coordinatore e Maria De Vito quale Vice-Coordinatore.

Porgiamo le nostre più sentite congratulazioni a loro ed a tutti gli altri membri, con la certezza che sapranno raccogliere al meglio le istanze provenienti dal tessuto giovanile caivanese.

L’organo giovanile, al termine dell’incontro,  ha voluto segnalare, tuttavia, una pessima gestione dei lavori da parte dell’Assessore al ramo Maria Pina Bervicato. Oltre ai notevoli ritardi perpetrati e la confusione generata (si ricorda che sono trascorsi circa due mesi dalla competizione elettorale), si segnala che non è stata ancora deliberata una presa d’atto dell’istituzione dell’organo, rendendo di fatto impraticabile la riconoscibilità dello stesso al di fuori dei confini comunali.

Si spera che in breve tempo la politica possa ottemperare.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here