Giovanna Palmiero approda in Fratelli D’Italia

0
1534

Fratelli D’Italia approda nel consiglio comunale di Caivano con l’adesione al partito della consigliera Giovanna Palmiero.

Dopo una riunione col commissario provinciale del partito, in presenza di alcuni membri del consiglio del direttivo provinciale oltre al commissario cittadino si è proceduto alla formazione del nuovo gruppo consiliare dove la consigliera Palmiero sarà capogruppo.

Nella riunione di ieri presieduta dal coordinatore provinciale di Napoli, l’onorevole Michele Schiano e dal coordinatore cittadino Cesare Peluso oltre a confermare l’ottimo lavoro del vice coordinatore cittadino Maria Fusco si è provveduto alla nomina come sub coordinatore di Luigi Muto in virtù di una crescita del gruppo su tutto il territorio.

Le prime dichiarazioni delle consigliera Giovanna Palmiero sono state: ‘Per me è stato un passaggio naturale, l’ho già detto in consiglio comunale, e mi fa piacere che da una settimana tantissimi cittadini mi stanno contattando e dando supporto. Sono una madre, una donna che mette in primo piano le proprie idee che diventano azione. Pertanto la mia casa naturale è Fratelli D’Italia, sempre per garantire trasparenza e legalità e soprattutto mettere in primo piano i cittadini di Caivano sedotti e abbandonati da questa solita politica di sinistra, che, ancora una volta si è smentita nel proprio modo di fare. Nasce un nuovo capitolo politico sia per me che per i cittadini di Caivano e sono onorata di rappresentare il primo partito nazionale e spero che possa diventare faro di azione, oggi, per l’opposizione e in un prossimo futuro guida amministrativa di Caivano’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here