Home Primo piano Un ex Boys alla guida del Villa Literno in Eccellenza

Un ex Boys alla guida del Villa Literno in Eccellenza

506
0
SHARE
Il Villa Literno Calcio comunica a tutti gli organi di informazione di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Gennaro Silvestro.
 
Mister Gennaro Silvestro è stato un calciatore liternese dove nel lontano 2004 ha conquistato la vittoria del campionato di Prima Categoria. Da allenatore, con il conseguimento del patentino UEFA B, vanta 5 anni tra le fila della Boys Caivanese ed in questa stagione ha guidato la juniores liternese ottenendo ottimi risultati portando gli under 19 biancorossi al secondo posto nel girone A.
La società augura al tecnico buon lavoro ed i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura, con l’auspicio di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Nei giorni scorsi la società, ha accettato le dimissioni di mister Vincenzo Carannante e lo ringrazia per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali.
 
UFFICIO STAMPA A.S.D. VILLA LITERNO
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, all’istituto comprensivo “De Gasperi” manifestazione finale sul tema della “Shoah”
Next articleAntenna telefonica, sospesi i lavori dopo la pressione esercitata dai consiglieri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here