Incastrato da un video di Striscia, scarcerato il papà di Fortuna Loffredo

0
2043

Venne arrestato a distanza di diverse settimane in quanto riconosciuto nelle immagini girate da “Striscia la notizia” durante un servizio in una piazza di spaccio di Melito, in provincia di Napoli: è stata disposta la scarcerazione per Pietro Loffredo, il padre di Fortuna, la bimba seviziata e scaraventata nel vuoto, nel parco Iacp, nel giugno 2014.

Il giudice del tribunale di Napoli Nord ha accolto la tesi del suo legale, l’avvocato Sergio Pisani e ha condannato Pietro a un anno e otto mesi di reclusione disponendo la revoca della detenzione in carcere e la meno grave misura degli arresti domiciliari.

Gli inquirenti, che lo hanno ritenuto uno spacciatore, avevano chiesto per lui 6 anni 8 mesi. Ad incastrarlo furono le immagini girate nel maggio del 2022 da Vittorio Brumotti ma il giudice ha ritenuto che Loffredo si fosse trovato occasionalmente in quella zona per acquistare droga e quindi ha ritenuto di “alleggerire” la sua posizione comminando una condanna più lieve rispetto a quelle che solitamente vengono inflitte agli spacciatori seriali di sostanze stupefacenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here