La sottosegretaria Castiello ha fatto visita ai carabinieri di Caivano

0
1059
La sottosegretaria ai rapporti col Parlamento, l’onorevole Pina Castiello questa sera è stata a Caivano e ha fatto visita ai Carabinieri della Compagnia di via Frattalunga.
 
L’esponente politico della Lega ha voluto fare visita al capitano Cavallo e si è complimentata per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi mesi.
 
La sottosegretaria Castiello col capitano Cavallo

Queste le sue dichiarazioni: ‘Ci sono territori oggettivamente complicati, in cui la presenza dello Stato deve essere tangibile, proprio per il significato simbolico che riveste.

È il caso della compagnia dei Carabinieri di Caivano, istituita da qualche anno, presso la quale mi sono recata in visita questa sera.
Il Capitano Antonio Cavallo e i suoi subordinati stanno svolgendo un lavoro encomiabile, anche all’interno del parco Verde, ponendosi quale punto di riferimento certo per le tante persone perbene che vivono in un’area non facile.
Alle donne e agli uomini della compagnia di Caivano, impegnati con alto senso del dovere sul terreno dell’affermazione della legalità, va il mio ringraziamento.
Personalmente,non mancherò di produrre ogni sforzo utile, compatibile con il ruolo ricoperto, per accrescere il livello di presidio e sicurezza là dove necessario, in piena sintonia con l’intero governo.’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here