Home Eventi&Spettacoli Carnevale 2023, pronti con le scenografie di Ferdinando Esposito

Carnevale 2023, pronti con le scenografie di Ferdinando Esposito

874
0
SHARE

Tra pochi giorni è Carnevale, e per il 2023, dopo il successo degli scorsi anni, ritornano le fotografie a tema curate dal fotografo Ferdinando Esposito, che da anni si dedica al mondo dell’editing, della creazione di videoclip e cortometraggi e che presto vedremo come protagonista di una trasmissione nazionale. 

Con milioni di ascolti e video virali sul web dopo l’uscita della serie su Netflix, la prima scenografia sarà quella di Mercoledì Addams, con la ricostruzione di un set, e per i più piccoli, la seconda scenografia sarà dedicata al mondo di Stitch della Disney. Infine, ci sarà la possibilità di personalizzare le proprie foto con un tema a scelta elaborato graficamente. Le proposte commerciali sono a scelta tra una, tre o più foto in diverse raccolte: 

 

 

Ecco le scenografie:

Mercoledì Addams

Stitch 

Tema personalizzato

Lo studio fotografico Ferdinando Esposito Photography a via Buonfiglio (difronte il castello medioevale) ha organizzato il giorno di Carnevale, il 19 febbraio, dalle 9 alle 20, una festa con personaggi giganti, musica, intrattenimento, zucchero filato e palloncini. Per info e prenotazione telefonare il numero 3895852722.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleApre nel Parco Verde il centro contro le disciminazioni LGBT+
Next articleCardito, il Parco Taglia si tinge dei colori delle maschere carnevalesche
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here