Home Primo piano “La Scuola Si(Cura)”, oltre cento firme in poche ore.

“La Scuola Si(Cura)”, oltre cento firme in poche ore.

587
0
SHARE

Oltre 100 firme in poche ore, ieri mattina, per una petizione che proseguirà nei prossimi giorni. Il titolo è “La Scuola Si(Cura) “, dove si vuol intervenire in modo deciso per la sicurezza dei bambini caivanesi, dopo le innumerevoli lamentele e segnalazioni degli ultimi tempi.

Come si legge dal volantino prodotto dagli esponenti di Caivano Conta, Caivano Oltre, Caivano per Tutti, La Svolta e Udc l’attuale amministrazione ha fallito su tutto e inoltre con fondi già stanziati rende la presenza dei bambini caivanesi nelle scuole a rischio:

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano tra buche, balle e bollette. Non se ne può più!
Next articleSacchetto selvaggio, ‘beccato’ dai carabinieri. Il comune assente ingiustificato
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here