Home Cronaca Caivanese viola le misure restrittive, tradotto nel carcere di S.Maria C.V.

Caivanese viola le misure restrittive, tradotto nel carcere di S.Maria C.V.

1165
0
SHARE

Nel prosieguo dei controlli eseguiti in CastelVolturno i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordine di revoca della misura alternativa della detenzione domiciliare con conseguente carcerazione, emesso dall’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di un 54enne di Caivano, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per truffa aggravata in concorso, reati commessi in Paceco, provincia di Trapani nel 2019.

L’uomo è stato raggiunto dall’odierno provvedimento a seguito delle violazioni alle prescrizioni imposte dalla preesistente misura. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente autorità giudiziaria.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFinanziamento fognatura Pascarola, nessuna falsa informazione.
Next articleAll’Università degli Studi della Campania “Vanvitelli” nasce la prima cattedra universitaria su calcio e diritto
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here