Aiutano a spostare auto incidentata, vengono travolti da un furgone

0
1034

Ieri mattina, un doppio incidente sulla statale 7 bis Nola-Villa Literno, nel tratto di strada all’altezza di Pascarola. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Crispano, con la collaborazione della polizia stradale di Caserta, per prestare soccorso. 

Un ragazzo di 22 anni ha perso il controllo e si è schiantato con la sua auto contro il guardrail. Dopo essere rimbalzato sul guardrail, l’autovettura si è fermata al centro della carreggiata. In quel momento, due auto che stavano sopraggiungendo, sono riuscite a fermarsi: in quattro, due per veicolo, sono scesi dai mezzi per soccorrere il 22enne.

Dopo essersi accertati che le condizioni di salute del giovane erano buone, i quattro hanno tentato di spostare l’auto che era rimasta al centro della strada. Ma mentre cercavano di rimuovere il veicolo, un furgone guidato da un 35enne di Acerra, li ha travolti tutti. Sono intervenuti subito i soccorsi che hanno condotto i quattro in ospedale, a Caserta e a Napoli, tutti hanno riportato delle ferite. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here