La pasticceria “Le Rose” si tinge d’azzurro ed è subito Napoli mania

0
2410

Si attende solo la matematica per lo Scud…. Il Napoli batte anche l’Atalanta dopo il tonfo dell’Inter e vola verso l’agognato traguardo. In questo periodo servono momenti dolci… azzurri… e anche a Caivano scoppia la Napoli Mania. 

La pasticceria “Le Rose”, da trent’anni sul territorio, si tinge d’azzurro, con tre dolci dedicati al Napoli dei record, tra cui la torta Victor Osimhen, cannoli e zeppole. 

La torta è fatta con mousse al cioccolato e caramello. Uno spettacolo solo a guardarla. Poi, il cannolo classico con ricotta e gocce di cioccolato e la zeppola di San Giuseppe, farcita con crema pasticcera e amarene, ma con un dettaglio particolare: sono ricoperti di glassa di colore azzurro. 

 

I dolci sono stati realizzati dallo staff e dal titolare Salvatore Mariniello che da sempre è un tifoso sfegatato del Napoli, per omaggiare le vittorie della squadra, che ha dichiarato:”Sono state tante le richieste da parte dei nostri clienti ed abbiamo deciso di realizzare una nostra versione ben augurante e per far sì che le tavole dei nostri clienti si colorassero d’azzurro“. La pasticceria “La Rose” è in via Delle Rose, 118, Caivano. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here