Home Cronaca Ennesimo incidente sulla strada 498, la strada per Caserta una delle più...

Ennesimo incidente sulla strada 498, la strada per Caserta una delle più pericolose

911
0
SHARE

Ennesimo incidente sulla strada provinciale 498, subito dopo la prima curva di Pascarola all’altezza dell’impianto Carburanti all’incirca le 13 quando un’automobile proveniente da Caserta ha urtato altre due auto.

Non ancora definita la dinamica, ma almeno dalle prime indiscrezioni di persone che erano nell’impianto per rifornire le proprie auto pare che, un uomo alla guida di una Jeep proveniente da Caserta dopo aver incontrato sulla propria corsia una Fiat Punto che era ferma o a passo lento sulla destra, per tentare il sorpasso l’ ha toccata sul posteriore, finendo poi sulla corsia opposta impattando contro una Opel.

Fortunatamente solo danni materiali e nessun ferito, ma quel tratto di strada continua ad essere uno di quelli più pericolosi della Campania e in attesa dei lavori fognari e di riqualificazione delle aree laterali, Città Metropolitana dovrebbe intervenire con segnaletica e dissuasori per rallentare le automobili.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBuche stradali, la Corte dei Conti indaga a Roma, lo facesse anche qui!
Next articleAvviso di interruzione di energia elettrica, sabato 18 marzo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here