Home News Via Piero Gobetti, furti e danni alle auto. I cittadini: “Non ne...

Via Piero Gobetti, furti e danni alle auto. I cittadini: “Non ne possiamo più!”

643
0
SHARE

Scontento da parte dei cittadini che non ne possono più di trovare costanti danni ai veicoli e spesso anche furti in via Piero Gobetti. La strada è piuttosto stretta e le auto parcheggiate sono soggette a numerosi danni.

Chi parcheggia in quelle zone, infatti, spesso si ritrova l’auto in pessime condizioni, spesso anche danneggiate dai tentativi di scassinamento. Non è la prima volta che ci viene segnalata la questione, tanti i furti registrati. Purtroppo, è poco il controllo, quindi la sicurezza in strada, all’interno di tutto il paese, ma in alcuni luoghi, il pericolo è maggiore.

Spesso, i residenti sono costretti a parcheggiare in mancanza di uno spazio adeguato nel vicoletto e accade purtroppo ciò che abbiamo detto poc’anzi. Speriamo in un maggiore controllo per inibire la frequenza di furti da parte dei malintenzionati. 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTerremoto in Molise, aggiornamento dati di oggi
Next articleInterrotti i lavori per antenna Iliad. Il Comune non ha autorizzato la pratica
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here