IL MAXI EVENTO. Cardito, la band “The Kolors” in concerto al Parco Taglia con ingresso gratuito

0
8799

CARDITO. La città si prepara ad accogliere il gran concerto della band musicale “The Kolors“, il famosissimo gruppo di origine carditese, capeggiato dal 33enne frontman Antonio Stash Fiordispino.

“Sarà un evento musicale davvero unico e straordinario. Uno dei concerti più grandi mai registrati nella nostra città di Cardito”.

Il sindaco Giuseppe Cirillo annuncia con entusiasmo l’arrivo al Parco Taglia del prestigioso gruppo musicale partenopeo, che lunedì 1° maggio 2023, in occasione della Festa dei Lavoratori, sarà in concerto nel polmone verde di Viale Kennedy. Sul palcoscenico, oltre al notissimo Stash (voce e chitarra), anche il cugino Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e il bassista Dario Iaculli.

“Per questa ricorrenza del 1° maggio – sottolinea la fascia tricolore – il Comune ha fortemente voluto la presenza del meraviglioso gruppo di origine carditese, conosciuto ormai in tutto il Mondo e reduce da strepitosi successi. Sarà davvero l’occasione per una grandissima festa, per un enorme abbraccio collettivo ai figli di questa terra, che tornano a Cardito e che ci regaleranno tanta buona musica, divertimento ed emozioni”.

Poi Cirillo aggiunge. “Pertanto invito i cittadini di Cardito ed i residenti del circondario e della Provincia ad intervenire in massa al Parco Taglia per assistere allo storico concerto”.

L’attesa perfomance di Stash e company sarà preceduta dall’intervento di altri due ospiti: Decibel Bellini (produttore radiofonico e annunciatore allo Stadio Diego Armando Maradona) e Marco Critelli, comico, illusionista e speaker radiofonico. Il concerto, con ingresso libero, è in programma per le ore 19.

 

 

Previous articleTrovato morto un giovane ragazzo del Parco Verde
Next articleArchiviate le accuse di diffamazione e calunnia nei confronti di Pino Grazioli
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here