Home Altri Comuni Crescenzo Autieri premiato dall’Accademia Italiana d’Arte e Letteratura

Crescenzo Autieri premiato dall’Accademia Italiana d’Arte e Letteratura

796
0
SHARE
Crescenzo Autieri, oggi a Roma, è stato proclamato dall’Accademia Italiana d’Arte e Letteratura come “Componente scelto dalla Consulta dell’Accademia”, per il suo impegno nel mondo teatrale, le sue opere scritte e realizzate e per la creazione di un teatro, che oggi è un uno dei pochi riferimenti del territorio locale. 
 
Tra i presenti alla cerimonia, anche  Vittorio Sgarbi, lieto di rendere onore ad un nostro concittadino. Tra i premiati anche il Vescovo di Aversa Angelo Spinillo, il Presidente Tribunale Napoli Elisabetta Garzo, ed altre autorità ed artisti di tutta Italia, tra essi anche Mattia Fiore. 
 
 
Molto soddisfatto per questo riconoscimento, Crescenzo Autieri, che ha ringraziato tutti i presenti, tra cui il Presidente dell’Accademia Italiana d’arte e letteratura, la dottoressa Francesca Romana Fragale, per la sua sensibilità e cultura infinita. Un altro grande ringraziamento all’artista Mattia Fiore, uomo di grande spessore umano, artistico ed intellettuale. 
 
 
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl professor Cagnazzo, moderatore alla presentazione del libro “Storie da pubblicista”
Next articlePalazzo Capece set cinematografico per un nuovo film
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here