Home Cronaca Allerta meteo arancione: domani scuole chiuse a Caivano e nei comuni del...

Allerta meteo arancione: domani scuole chiuse a Caivano e nei comuni del circondario

872
0
SHARE

In considerazione dell’avviso diramato dalla Protezione Civile regionale, che ha sancito l’allerta meteo con criticità di colore arancione per piogge, temporali e venti anche di forte intensità, a decorrere dalle ore 21.00 di oggi, Lunedì 15 Maggio 2023, fino alle ore 21.00 di domani, Martedi 16 Maggio 2023, il sindaco di Caivano, Enzo Falco, ed i sindaci dei comuni del circondario (Afragola, Cardito, Crispano, Casoria, Frattamaggiore, Frattaminore) hanno adottato a fini precauzionali l’ordinanza con la quale si dispone la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado per Martedì 16 Maggio 2023.

L’invito ai cittadini e alle cittadine è quello di prestare la massima attenzione e a limitare, soprattutto nella mattinata di domani, la mobilità agli spostamenti strettamente indispensabili.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano, prevenzione delle cardiopatie infantili: visite gratuite agli alunni dell’istituto Cilea Mameli
Next articleCampiglione 2023, è ancora caos. Annunciata processione mini
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here