Patrizia Quarto debutta al San Carlo, soddisfazione caivanese

0
2456

Ha debuttato al Teatro di San Carlo, martedì 16 maggio il Requiem di Wolfgang Amadeus Mozart nella originale versione scenica firmata per regia, scene, costumi e luci da Romeo Castellucci, per la prima volta al Lirico di Napoli.

Lo spettacolo è una coproduzione internazionale nata dalla collaborazione tra il Festival International dʼArt Lyrique dʼAix-en-Provence assieme a La Monnaie/De Munt, l’Adelaide Festival, il Theter Basel, il Wiener Festwochen e il Palau des Arts Reina Sofia di Valencia e sarà in scena al Massimo napoletano per quattro recite fino al 20 maggio. La direzione d’orchestra è affidata Raphaël Pichon alla guida anche del Coro ospite dell’ensemble Pygmalion, di cui è fondatore.

In questo spettacolo di caratura internazionale vi è anche Caivano con Patrizia Quarto caivanese di via De Gasperi che negli ultimi anni ha partecipato a serie televisive napoletane di grande successo come ‘l’Amica Geniale’, ‘I Fratelli De Filippo’ e ‘Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso’.

A Natale ha partecipato ai corti ‘SSC Napoli Christmas‘ dove si preparavano dolci napoletani, nell’episodio n.1 Patrizia ha partecipato con Simeone e Raspadori.

La lista delle eccellenze del nostro territorio si allunga con la speranza che Patrizia possa continuare la sua carriera con lavori sempre più importanti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here