Home Altri Comuni Anche Crispano avrà un nuovo stadio, l’annuncio del sindaco Emiliano

Anche Crispano avrà un nuovo stadio, l’annuncio del sindaco Emiliano

616
0
SHARE
Mentre Caivano è ferma al palo, da tanti, troppi anni, i paesi vicini viaggiano a vele spiegate, probabilmente per un migliore lavoro politico degli amministratori.
Mentre Cardito è stato ammodernato dal punto di vista delle strade e marciapiedi, oltre alla costruzione del nuovo teatro comunale, a Crispano i lavori al centro storico sono molto avanti e oggi è arrivata la notizia del parere favorevole da parte del Coni per la costruzione del nuovo stadio.
Una visuale politica completamente opposta a Caivano, con diversi sono i progetti presentati solo per aree a verde senza pensare a nessun tipo di struttura per le assocciazioni sportive del territorio.
 

Questo il comunicato del sindaco di Crispano, l’avvocato Michele Emiliano:

Un’altra bella notizia che voglio condividere con voi. Il Coni ha inviato al Comune il parere favorevole sul progetto del nuovo stadio di Crispano in via Fossa del Lupo. Un atto indispensabile che adesso ci consentirà di approvare in giunta il progetto esecutivo per poi espletare la gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori.
Restituiremo alle associazioni ed ai bambini di questo paese una struttura sportiva sottraendola al degrado. Così migliora la vivibilità, realizzando strutture pubbliche ed offrendo servizi di qualità. Un investimento di 2milioni e mezzo di euro pronti per realizzare uno stadio nuovo, moderno e attrezzato.
Manterremo anche questo impegno seguendo sempre la stessa strada: studiare le questioni ed attuare la migliore soluzione nell’interesse della comunità. Ora pensiamo a lavorare ed a fine mandato tireremo, atti e fatti alla mano, le somme su cose concrete, realizzate, visibili, che da queste parti non si vedevano da decenni.
#CrispanoMigliora: questo abbiamo promesso, su questo ci avete dato fiducia, questo stiamo realizzando.
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLavori strade comunali…un arresto e tanto altro
Next articleDi proroga in proroga…riscossione tributi: Sogert fino al 31 dicembre 2023
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here