Lavori strade comunali…un arresto e tanto altro

0
2772

Il rifacimento delle strade comunali a Caivano è diventato già set da fiction, dopo solo pochi km di lavori effettuati.

La ditta incaricata, APPALTI GENERALI 2011 SRL, con sede in San Cipriano d’Aversa (CE) dopo aver iniziato i lavori il 20 marzo 2023 da via Circumvallazione e il giorno dopo a via Caruso, man mano è sparita dal territorio.

Poche apparizioni qualche settimana dopo con una sorta di scorta dei carabinieri della compagnia di Caivano che ‘accompagnavano’ gli operai durante i lavori. Questo perchè secondo i più informati, vi era stata una denuncia da parte dei titolari della ditta per una tentata estorsione.

Lunedì scorso è finito in manette un 40enne del posto, dopo ulteriori indagini, proprio per vicende legate a tentativi di estorsione e dovrà rispondere di questo reato. Le indagini, però, proseguono ad ampio raggio perchè secondo ultimissime indiscezioni l’uomo non era solo, ma accompagnato da altro uomo armato.

Inoltre, pare che, siano in atto verifiche anche su eventuali collegamenti, attivi o passivi alla vicenda di esponenti politici, ma per adesso nulla trapela e quindi bisognerà aspettare le accurate indagini della Dia e dei carabinieri della compagnia di Caivano, attiva sul territorio dal luglio scorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here