Erp, alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, a Caivano 204 domande ammesse

0
1456

Sono state pubblicate sul BURC n. 38 del 19 maggio 2023 le Graduatorie definitive degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP (alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica destinati all’assistenza abitativa).

Le domande pervenute alla Regione Campania per il comune di Caivano sono state 205, solo una è stata esclusa per il documento Isee non valido.

Dopo questa prima fase, tutto passa alla competenza dei comuni, infatti, d’ora in poi, tutte le attività finalizzate all’assegnazione degli alloggi sono di competenza dei Comuni, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento regionale 11/2019 e ss.mm.ii.

Entro 30 giorni, i Comuni devono rendere noto quanti alloggi sono disponibili per l’assegnazione e avviare, su un numero di domande pari agli alloggi disponibili, la verifica puntuale dei requisiti di accesso e delle condizioni socio-economiche-abitative che hanno determinato il punteggio, adottando gli eventuali provvedimenti di esclusione o di riduzione del punteggio, con conseguente riposizionamento in graduatoria.

Al fine di garantire la massima efficienza e celerità nell’assegnazione degli alloggi, ed anche per scongiurare fenomeni di occupazione abusiva, tutti i Comuni che hanno alloggi disponibili assegnano tempestivamente gli alloggi dichiarati, secondo l’ordine della Graduatoria Definitiva, come risultante in conseguenza delle eventuali esclusioni e riduzioni di punteggio.

I Comuni inoltre sono tenuti a comunicare alla Regione tutti i provvedimenti assunti in esito all’istruttoria di competenza, attraverso la piattaforma telematica regionale.

Ecco tutte le domande ammesse:

 

La domanda esclusa:

Previous articleA 100 anni dalla nascita il ricordo di Don Milani
Next articleSpalletti ai saluti: perché Luis Enrique è il successore ideale
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here