Giovedì l’inaugurazione del murale dello scudetto alla villa comunale

0
2380
murale dello scudetto a Caivano
Si è festeggiato, si festeggia e si festeggerà ancora per il terzo scudetto del Napoli vinto con largo anticipo in questa stagione calcistica.
Il Club Napoli Caivano dopo i tanti festeggiamenti dopo le gare con Udinese e Fiorentina, la mega festa/spettacolo nell’area mercato proseguirà giovedì con l’inaugurazione del murale dedicato al tricolore.
Giovedì 1 giugno alle 20,30 alla villa comunale Falcone e Borsellino al corso Umberto I ci sarà questo nuovo momento di aggregazione con i soci del club che invitano tutti i tifosi a partecipare in azzurro.
 
Il murale sostituisce un vecchio muro malandato, dove vi era la sola scritta ‘Crescenzo Vive’ apparsa nel 2015 dopo la morte di un giovane caivanese, Crescenzo Vecchione, deceduto a soli 32 anni dopo un incidente in moto sulla Salerno Reggio/Calabria nei pressi di Torre Annunziata. La scritta in memoria di Crescenzo è stata riprodotta più in alto, in ricordo del giovane.
 
Alessio Santamaria
L’opera è dell’artista Alessio Santamaria, giovane beneventano che in più riprese, anche di notte, ha completato un murale bello e significativo.
Nel disegno dove si vede ben chiaro il logo del Club Napoli Caivano, c’è il golfo di Napoli, lo stadio ‘Maradona’, il vesuvio, i tre scudetti e il simbolo della famiglia che si reca allo stadio tra le mani la bandiera con la scritta ‘DIOS’ in onore di Diego Armando Maradona.
 

Alcuni scatti durante il lavoro:

Previous articleGuardie LIPU: sequestrati 7 richiami elettroacustici
Next articleConto consuntivo: tutte le criticità
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here