Perdura la crisi politica, Pippo Ponticelli verso la fiducia all’amministrazione.

0
951
L'Avv. Pippo Ponticelli

Perdura la crisi politica a Caivano, ma secondo le prime indiscezioni dopo un incontro di questa mattina tra alcuni consiglieri, tra cui i ‘dissidenti’ rispetto alle ultime scelte politiche, cioè i consiglieri di maggioranza che nell’ultimo consiglio comunale avevano speso parole poco lusinghiere per l’azione amministrativa del sindaco Falco: Lello Del Gaudio, Antonio De Lucia e Pippo Ponticelli, la maggioranza ha ancora vita anche se con il minimo delle forze.

Lunedì 5 giugno, in prima convocazione, e il giorno 8 in seconda, ci sarà il banco di prova con la votazione del consuntivo di bilancio al consiglio comunale.

A quanto pare l’amministrazione del sindaco Enzo Falco resterà attiva per il voto del consigliere Pippo Ponticelli che nonostante il suo intervento, nell’ultimo consiglio comunale, di circa 26 minuti terminato con le seguenti parole: ‘La speranza oltre che dai concerti, e dal rilancio culturale del paese, passa attraverso piccoli atti quotidiani. Adesso pernso che qualcuno trarrà le proprie conclusioni e cercherà di porre rimedio alle tante cose negative o ai tanti risultati non raggiunti che purtroppo vanno segnalati e vanno assegnati a questa amministrazione’, pare essere orientato a favore dell’amministrazione attuale.

Poche ore ancora, per capire, come i rappresentati del popolo in consiglio comunale analizzeranno la crisi politica attuale e le decisioni da prendere per il prossimo futuro con le famose mani in alto per votare gli atti nella pubblica assise.

Passo che resta comunque politico e forse relativamente breve visto le notizie che trapelano dal Ministero degli Interni che monitora sempre più spesso i comuni a nord di Napoli, compreso Caivano, dopo gli accadimenti di Melito, oltre alle indagini dei carabinieri e degli organismi investigativi.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here