Home Cronaca Auto danneggiata da ignoti invade via Rosselli colpendo un trattore

Auto danneggiata da ignoti invade via Rosselli colpendo un trattore

1676
0
SHARE

Incidente accaduto in via Rosselli, alle dieci di stamattina. Una fiat Seicento di colore rosso, parcheggiata da pochi minuti in via de Sanctis, probabilmente a causa di un tentativo di furto è stata saccheggiata, con conseguente rottura del vetro posteriore. Non è chiara ancora la dinamica di come l’auto sia stata posizionata al centro della strada, e di come dopo pochi minuti sia scesa in pendenza invadendo via Rosselli, nei pressi del bar omonimo colpendo in pieno un trattore.

Il conducente del trattore, dopo vari tentativi, è riuscito a liberarsi del veicolo, andando via senza segnalare nulla alle autorità competenti. Probabilmente il danno al vetro posteriore è stato fatto proprio dal trattore. Nel frattempo, la proprietaria dell’auto ha raggiunto il luogo dell’incidente, constando che non c’erano segni di usura alla serratura. Il freno a mano era inserito correttamente, l’auto era stata parcheggiata regolarmente, come da lei dichiarato. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe quindi che il veicolo sia stato spostato manualmente per un tentativo di furto, che però è fallito. 

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePerdura la crisi politica, Pippo Ponticelli verso la fiducia all’amministrazione.
Next articleArmando De Nigris e Massimo Renda nominati Cavalieri del Lavoro da Mattarella
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here