Home Primo piano Daniele Celiento torna in Campania, giocherà con la Casertana

Daniele Celiento torna in Campania, giocherà con la Casertana

1287
0
SHARE

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Daniele Celiento.

Difensore classe 1994 cresciuto nel settore giovanile del Napoli, la scorsa stagione ha indossato la maglia del Cesena. Una carriera fatta di tantissima serie C, a partire dalla prima esperienza nel Viareggio nella stagione 2013/14. Pistoiese, Siena, Viterbese, Catanzaro e Bari in ordine cronologico le maglie indossate. Con i pugliesi la conquista della Serie B da protagonista nella stagione 2021/22; proprio dal club biancorosso il difensore arriva all’ombra della Reggia.

“Caserta è una piazza importante. E già questo mi ha stimolato. Poi ho ascoltato dalla viva voce del presidente D’Agostino il progetto che ha in mente e ne sono rimasto colpito. Sono felice e carico per questa nuova avventura. Con impegno e sacrificio darò tutto per questa maglia. In passato ho già giocato con Casoli; era una settimana che parlavo con lui e mi raccontato di un ambiente ideale e ambizioso. E’ quello che cercavo come sfida e metterò tutto l’impegno”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article30 milioni per Ex Delphinia e mega teatro. Il commissario sarà Ciciliano
Next articleCaivano: “Alto Impatto” della Polizia di Stato.
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here