Sannazzaro e la Caivanese che verrà: “Faremo bene anche in Eccellenza”

0
1391

Uomo di campo non avvezzo ai riflettori se non per commentare il risultato della proprio squadra. Giovanni Sannazzaro ha passeggiato con la sua Boys Caivanese in questo girone A di Promozione: un cammino lungo ed invincibile. Un campionato già ammazzato virtualmente dal mese di Dicembre concluso in trionfo di fronte ai propri tifosi.

Il tecnico casertano riceve i meritati applausi per quanto visto in stagione ma la voglia è misurarsi quanto prima in eccellenza. La conferma pare scontata, l’intesa con la dirigenza è alle stelle frutto di cordialità e stima reciproca:” Devo incontrarmi con la società. Dobbiamo sederci per valutare budget e programmi del prossimo campionato. Da parte della società sono riconfermato, ci dobbiamo soltanto sedere. La scelta dei giocatori dipende ovviamente dai programmi concordati con la società. Come struttura, va confermata buona parte della rosa della scorsa stagione.

Quasi pronti i lavori al Papa di Cardito col sintetico: mancano le porte. La preparazione si farà lì col manto. Si deve guardare al programma della società e agli obiettivi. Faremo bene”.

Sportcasertano.it

Previous articleCaivano, sparatoria al rione Iacp
Next articleCaivano, il presidente De Luca sarà vicino alla ‘terra dei fuochi’, ma ci vorrà tempo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here