NAPOLI – “Il Purgatorio dell’angelo”. Questo il titolo del libro che sarà presentato mercoledì 10 Ottobre alle ore 14.30, presso la sala “Livatino” del Tribunale di Aversa. L’iniziativa viene inserita nel progetto “Portiamo i libri in Tribunale. La Cultura Soggetto non Fallibile”, promosso dalla Commissione Cultura del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli Nord.
“Il Purgatorio dell’angelo” confessioni del Commissario Ricciardi, edito da Einaudi, porta la firma dello scrittore Maurizio De Giovanni, autore del romanzo “I Bastardi di Pizzofalcone”, da cui è tratta l’omonima fiction RAI. Porteranno i saluti Elisabetta Garzo, Presidente del Tribunale Napoli Nord, e l’avvocato Gianfranco Mallardo, presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.
Interverranno all’iniziativa gli attori Gianfranco Imparato e Gennaro Silvestro, il giornalista Rai Vincenzo Perone, il magistrato di Corte di Cassazione Raffaele Rossi, il musicista Marco Zurzolo. Modererà l’evento l’avvocato Giovanni Puca, Coordinatore Commissione Cultura Tribunale di Napoli Nord. L’iniziativa farà inoltre acquisire 2 crediti formativi per coloro i quali ne prenderanno parte.