Eliminato mezzo abbandonato colmo di rifiuti a via Rosano

0
1303

Stamane intervento della polizia municipale e del settore ambiente del Comune di Caivano a via Rosano (nei pressi dell’ufficio postale) dove è stato ritrovato da giorni un mezzo abbandonato, colmo di rifiuti.

I rifiuti accatastati sono stati scartati e separati da un mezzo della Green Line, per gran parte inerti, provenienti dai lavori di muratura. Dopo verifiche da parte della polizia municipale, il mezzo senza targa è stato ritrovato senza numero di matricola ed è stata quindi avviata la procedura di demolizione

Previous articleSuperenalotto a Caivano, vinti 122 mila euro
Next articleBonus internet e pc. Ecco come richiederlo e a chi tocca
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here