Buoni spesa. Da domani riapertura termini per chi non li ha ricevuti a Natale

0
4158

Il Comune di Caivano ha riaperto i termini per i BUONI SPESA COVID-19 per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità. La riapertura è stata necessaria per poter spendere tutti i fondi rimasti da Natale 2020.

  • LA DOMANDA DI ACCESSO AL BENEFICIO DEVE ESSERE PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE DA UN SOLO COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE.
  • SIA IL RICHIEDENTE CHE ALTRI COMPONENTI DEL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE NON DEVONO ESSERE STATI GIA’ ASSEGNATARI DI BUONI SPESA DI CUI ALL’ART. 2 DEL D.L. 23 NOVEMBRE 2020, N. 154 EMESSI NEL MESE DI DICEMBRE 2020.

SCARICA QUI IL MODULO

Modello DOMANDA Riapertura termini BUONI SPESA

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

L’istanza deve essere presentata mediante modello di autocertificazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, consapevole delle conseguenze previste dagli artt. 75 e 76 del DPR 445/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere, mendaci, falsità in atti, uso di atti falsi.
Le istanze dovranno essere presentate dal 18/03/2021 ore 12.00 al 20/03/2021 ore 12.00 esclusivamente a mezzo e-mail da inoltrare al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria buonispesa@comune.caivano.na.it indicando nell’oggetto BUONI SPESA COGNOME E NOME DEL RICHIEDENTE (esempio: BUONI SPESA ROSSI MARIO).

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute con modalità differenti (es. tramite pec o consegna a mano).

Nella domanda deve essere indicato un numero di cellulare attivo, sul quale verrà inviato un SMS riportante: l’accoglimento della domanda “Buoni Spesa Covid-19”, la somma assegnata e il pin associato al beneficiario.

La tessera sanitaria oppure il codice fiscale, unitamente al Pin, sono necessari per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità spendibili presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Caivano.

Inoltre, alla domanda dovrà essere allegato, a pena di esclusione:

1. Copia fotostatica fronte retro del documento di riconoscimento in corso di validità;
2. Copia fotostatica fronte retro della tessera sanitaria oppure del codice fiscale in corso di validità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here