Scontro tra due veicoli, coinvolti una donna e due bambini

0
3355

Incidente tra due vetture all’incrocio di via Sonnambula e via Imbriani oggi pomeriggio. Lo scontro frontale è avvenuto tra una Fiat Panda guidata da un giovane, ed una Nissan, con a bordo una famiglia composta da genitori e due figli.

L’ impatto è stato molto violento per la madre e i due bambini, i quali sono stati trasportati all’ospedale più vicino da due autoambulanze.

I soccorsi sono stati chiamati dai residenti scesi in strada spaventati dal grande frastuono avvertito durante lo scontro. I due uomini non hanno riportato nessuna ferita, ma fortemente provati dall’accaduto.

Le condizioni di salute della donna e dei suoi figli sono monitorate dai medici e non sono gravi. Sul posto, una pattuglia della Polizia locale, guidata dal comandante Espedito Giglio, che è intervenuta immediatamente per ripristinare le condizioni di viabilità, veicolando gli automobilisti verso un percorso alternativo in via Buonfiglio, e successivamente sono passati ai rilievi per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here