Awards 2023: Due premi per l’agenzia Suegno Viaggi di Mario Capasso

0
707

Nella splendida cornice del Teatro Posillipo di Napoli, mercoledì 13 dicembre, si è svolta la serata Awards 2023 targata AGENZIA PER AMICA. L’ evento chiude ufficialmente l’anno solare e commerciale con i bilanci e le premiazioni delle agenzie che meglio hanno saputo illustrare e vendere i prodotti turistici.

La serata è stata presentata da Yuliya Mayarchuk e Peppe Iodice con intervallo tra le premiazioni con il Peppyssimo Tour 2023 con Francesco Mastandrea.

Ottimo risultato per l’agenzia di via Puccini a Caivano Suegno Viaggi di Mario Capasso che ha ottenuto due premi: migliore agenzia del marchio ‘Nicolaus Valtur’ e ‘I Grandi Viaggi’.

Le Agenzia per Amica si confermano essere una realtà solida, particolarmente orientata alla tutela dei propri clienti e al miglioramento della qualità dei servizi a loro rivolti.
Grazie all’impegno di tutti gli Agenti si registra ampia soddisfazione tra i viaggiatori e tra gli operatori turistici, un segnale rilevante che permette di guardare con fiducia al prossimo futuro.

https://fb.watch/oXi07WCWLA/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here