Tornei Illumina Caivano, due incontri sportivi al centro “Pino Daniele”

0
2234

Il Collettivo Giovani Territoriale “I CARE”, in collaborazione con la struttura commissariale di Governo e Sport e Salute, presenta nel “Centro Sportivo Pino Daniele” l’evento “Tornei Illumina Caivano”. L’evento si è articolato nell’organizzazione di due tornei sportivi, di calcio e pallavolo, invitando a partecipare giovani dai quindici anni in su.

L’idea del Collettivo “I CARE” si basa sulla volontà di ricreare dei punti di ritrovo a Caivano. Il nostro desiderio è di mettere finalmente i nostri giovani al centro di diverse iniziative culturali e sociali. Anche la scelta del nome non è casuale: a noi “CI STA A CUORE” e non poco il nostro paese, il nostro futuro, ma soprattutto il nostro presente.

Appuntamento a mercoledì 19 giugno alle ore 19.00. È così che ha inizio la nostra avventura.

In questo momento di particolare fermento per il nostro paese, abbiamo avvertito l’esigenza di rimboccarci le maniche e insieme cercare modi nuovi per far rivivere il nostro paese. E per iniziare, nulla è meglio di ritrovarsi tutti insieme in un luogo che ci appartiene da sempre e trascorrere una piacevole serata all’insegna dello sport, della musica e del divertimento.

Questo progetto ha visto il coinvolgimento attivo di tanti giovani insieme a numerose associazioni e parrocchie che hanno a cuore le strade che abitano, affiancati poi dalle due squadre capofila negli sport in questione sul nostro territorio come Phoenix Caivano e la Boys Caivanese, che non hanno fatto mancare il proprio appoggio ed entusiasmo.

Ti invitiamo quindi a non perderci di vista seguendoci su tutti i social di riferimento, poiché sono ancora tante le idee da mettere in atto e siamo alla continua ricerca di nuovi volti da conoscere e inserire all’interno della nostra realtà. Con fiducia, nonostante la fatica, attraverso la condivisione ti aspettiamo… per il fischio di inizio, A CASA TUA!

Firmato:
Collettivo Giovani Territoriale “I CARE”,
I Giovani della Speranza,
AC Sant’Antonio ai Cappuccini,
Talità Kum,
AC San Pietro Caivano,
Caivano Conta,
AC San Giorgio M. Pascarola,
AC Buon Consiglio Crispano,
AC San Biagio Cardito,
Phoenix Caivano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here