A Caivano una festa dello sport per le finali dei tornei “Illumina”. GALLERY

0
730

Gol, schiacciate e sorrisi. Una festa di sport a Caivano per le finali dei tornei della cittadinanza.

Caivano torna a vincere! Tanti ragazzi che hanno partecipato, giocato e socializzato. Gli spazi che prima erano occupati solo da rifiuti sono tornati fruibili, spazi che la collettività è tornata ad affollare con spensieratezza e amore.

Prima del fischio d’inizio c’è stato spazio per una partita di calcio a 5 tra una selezione di Sport e Salute, nelle cui fila hanno giocato il presidente Marco Mezzaroma e l’Ad Diego Nepi Molineris, contro una rappresentativa dell’Esercito con la presenza del commissario straordinario per la riqualificazione Fabio Ciciliano, l’artecifice operativo della rinascita.

Ai due tornei “Illumina Caivano”, organizzati dal collettivo di giovani di Caivano “I Care” in collaborazione con il commissario straordinario di governo, Fabio Ciciliano e Sport e Salute, hanno preso parte giovani over 15 anni di Caivano e le rappresentanze delle forze dell’ordine – Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e vigili urbani.

L’ evento è nato non solo con lo scopo di promuovere la passione per lo sport, ma per rafforzare anche i legami tra la comunità e le istituzioni.

Alla fine al torneo di calcio vince la formazione dei Giovani della Speranza del Parco Verde, mentre per la pallavolo la formazione di Sant’Antonio a Cappuccini. La parrocchia San Pietro guadagna due secondi posti.

La fotogallery

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here