Caivano, al “Piccolo Zoo” ultimo giorno per gli acquisti

0
1336

Ultimo giorno per gli acquisti al “Piccolo Zoo”, l’esercizio commerciale caivanese di Antonio Sandomenico, dedicato agli amici a quattro zampe e non solo.

E così il fornitissimo negozio per animali. ubicato sul centralissimo Corso Umberto I di Caivano, al civico 315, resterà chiuso per ferie da venerdì 12 luglio a venerdì 19 luglio 2024.

Riapriremo regolarmente sabato 20 luglio 2024 – precisa il titolare del negozio (nella foto di copertina con il figlio Mattia) – colgo l’occasione per augurare serene e rifocillanti vacanze a tutti i nostri clienti e ai lettori de Il Giornale di Caivano”.

Intanto, Antonio, insieme al figlio Mattia, sta già programmando anche le prossime iniziative del “Piccolo Zoo”.

“Il nostro obiettivo – spiega Sandomenico – è sempre quello di salvaguardare e tutelare la salute degli amici più fedeli dell’uomo. Pertanto, nei prossimi mesi, organizzeremo delle giornate a loro dedicate, mettendo a disposizione dei nostri clienti, e non, anche preziose informazioni di un esperto nutrizionista sulla corretta alimentazione, che è fondamentale per gli animali domestici, sia nel periodo estivo che invernale. Per l’occasione ci saranno anche vari gadgets per tutti i visitatori e tante sorprese per i bambini”.

Previous article9 vetture dell’autonoleggio per lo spaccio. Finanza sequestra ditta di Caivano
Next article19 e 20 luglio, due spettacoli gratis a Caivano. Ecco come prenotare
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here