L’EVENTO. Caivano, apre la paninoteca “Addò Mammà”

0
9853

“Deliziosi, gustosi ed unici panini con kebab anche per i palati più esigenti”. Ecco la mission della nuova paninoteca “Addò Mammà” di Luisa Sorvillo e Pietro Parolisi, che hanno aperto al pubblico il loro locale gastronomico ubicato a Caivano (Napoli) sul Corso Umberto I, al civico 313 (accanto al notissimo negozio “Piccolo Zoo” di Antonio Sandomenico).

E così con il ricco menù si potranno, tra l’altro, degustare vari tipi di panini farciti con prelibate specialità e prodotti tipicamente italiani di alta qualità (ad esempio porchetta artigianale D’Alterio) e golosissime piadine “Durum” for kebab.

Da annotare che tra le diverse e variegate proposte gastronomiche di Luisa e Pietro ci sono: “L’Americano” (hamburger scottona, bacon, cheddar, patatine, insalata e pomodoro),  “Germani” (wurstel doppio, uovo fritto, patate, insalata e emmentaler), “Maialino” (salsiccia, funghi, melenzane, provola e patatine), “Big Hamburger(doppio hamburger, bacon, provola, patatine, pomodoro e insalata), “Alì” (kebab, insalata, pomodoro, provola e patatine), “Parmigiana” (parmigiana rossa, provola e kebab), “A Cutaletta” (cotoletta di pollo, patatine, insalata e provola), “Purpetta” (polpette al sugo, parmigiana bianca e provola), “Primavera” (prosciutto crudo, provola, rucola, insalata e pomodori). E tante altre succulenti novità. Insomma c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

“Venite a trovarci – esortano Luisa e Pietro – per degustare le nostre esclusive bontà. Troverete panini e bibite adatte ad ogni vostra esigenza. Vi aspettiamo”.

Da annotare che per i clienti sarà disponibile a breve anche una vetrina calda all’esterno del locale. Per prenotazioni, da consumare in loco o da asporto, è attivo il numero telefonico 081.19.19.62.88 (apertura tutti i giorni, dalle ore 18,30 alle 00,30).

Previous articleConclusi gli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nelle scuole
Next articleL’EVENTO. Airola festeggia il 270esimo anniversario della concessione del titolo di “Città della Valle Caudina”: tante iniziative dal 29 agosto al 1° settembre 2024
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here