La Polizia Locale trova sei cavalli rubati in contrada Marzano

0
1516

Un insolito ritrovamento, ieri, da parte della Polizia Locale di Caivano, diretta dal comandante Espedito Giglio. Intorno alle 23,30, due pattuglie, durante dei controlli di routine nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno dei roghi tossici “Terra dei fuochi” hanno rinvenuto in contrada Marzano, sei cavalli tenuti illecitamente. Il furto è stato denunciato, il giorno precedente a Marcianise. 

I sei equini sono di proprietà di un’associazione onlus, impiegata in attività di ippoterapia ed assistenza a dei ragazzi disabili. 
Gli agenti della Polizia municipale hanno atteso la ditta incaricata e i veterinari per la verifica dei chip, lo stato di salute degli animali, e proceduto per le azioni di routine. 

Previous articleAllerta meteo arancione, domani lunedì 9 settembre
Next articleHalloween a Palazzo Capece, apericena con delitto
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here