Giovanna Palmiero è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. La nomina è stata ufficializzata per acclamazione nel corso del congresso cittadino che si è svolto all’hotel Il Roseto di via Sant’Arcangelo.
All’alba, proprio dell’ 8 marzo, il congresso cittadino del partito di Giorgia Meloni si è tinto di rosa, con la nomina a vice coordinatrice di Maria Fusco, ex consigliere comunale con il sindaco Simone Monopoli negli anni 2015/2017.
Da oggi parte un nuovo percorso di costruzione del centro destra caivanese, unito principalmente dai valori di onestà e legalità. Giovanna Palmiero è la donna che con una decisa denuncia in consiglio comunale, nel gennaio del 2023, fece dichiarazioni forti contro la maggioranza del sindaco Falco, passando all’opposizione.
In 14 minuti un mini riassunto dei due anni e mezzo dell’amministrazione Falco, dichiarazioni che col tempo hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche.
A Caivano oggi anche Emanuele Bifaro coordinatore di Giugliano e Raffaele Maria Pisacane consigliere regionale di Fratelli d’Italia. Proprio quest’ultimo ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà organizzato il congresso a Caivano con gli esponentio del partito e alcuni ministri per verificare le esigenze e le criticità illustrate dal nuovo direttivo.
Insomma si continua a lavorare per Caivano con ancor più forze sul territorio per continuare il lavoro effettuato dal governo dopo la richiesta d’aiuto di Padre Maurizio Patriciello.
La neo coordinatrice Palmiero ha voluto elencare le prime cose da fare: