Renato Leodato (Tato) pronto alla Promo Race Cup 2025.

0
727
Riparte il campionato PromoRace Cup. La stagione 2025 sta per iniziare con il GP1 di Ortona, e lo farà nel modo migliore possibile: con una lista di quasi 90 piloti pronti a darsi battaglia, a divertirsi e a vivere un’esperienza indimenticabile.
Sarà un weekend carico di emozioni quello del 5/6 Aprile, con tanti nuovi ragazzi che per la prima volta affronteranno il brivido di una gara ufficiale. Il sorriso nei loro occhi, l’adrenalina in pista e la passione che ci unisce renderanno questo evento magico.
 
Pronto a dare battaglia in pista il pilota caivanese Renato Leodato, che dopo aver conquistato il titolo di campione 2023 nella categoria 110 automatica rookie, Tato (così gli piace essere chiamato), lo scorso anno nella categoria minigp 110 junior, dopo un difficile infortunio ha chiuso al terzo posto.
Tato quest’anno gareggerà con la cilindrata superiore, la 160 e in settimana insieme agli sponsor ha organizzato la presentazione della stagione presso il centro sportivo Pino Daniele di Caivano.
Una crescita che anno dopo anno sta facendo conoscere il giovane sportivo di Caivano che si spera possa diventare un motociclista professionista.
 
Quest’anno l’organizzazione della PromoRace Cup ha previsto cinque gare:
 
5/6 Aprile GP ORTONA
10/11 Maggio GP LATINA
14/15 Giugno GP LIMATOLA
20/21 Settembre GP APRILIA
18/19 Ottobre GP POMPOSA
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here