IL CONCERTO. Allo stadio Maradona sarà la cantante Deva ad aprire il concerto di Vasco Rossi

0
562

Sarà la cantante Deva ad aprire il concerto del mitico Vasco Rossi, in programma martedì 17 giugno 2025 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Davvero un’occasione straordinaria per la giovane artista Deva e la sua band, formata da Gennaro Paone (chitarrista), Antonio Castaldo (bassista) e Michelangelo Mosca (batterista).

E così, all’atto di apertura dell’attesissimo concerto di Vasco Rossi, uno dei più grandi nomi della musica italiana, ci sarà la performance del quartetto sul prestigioso palco dello Stadio Maradona.

Da annotare che Deva, talento emergente dell’etichetta RBMusic, guidata dal CEO Riccardo Brizi, si esibirà dal vivo accompagnata da una band di tre elementi, proponendo così un set energico e coinvolgente che certamente saprà catturare il pubblico partenopeo e i fan del rocker di Zocca.

L’importante evento si inserisce nel tour 2025 di Vasco Rossi, che farà tappa negli stadi più importanti d’Italia. Per Deva si tratta di una vetrina unica, che conferma la crescita del suo progetto artistico e l’attenzione che il panorama musicale nazionale le sta dedicando.

 

Previous articleIL DIBATTITO. Caivano, forum sul tema “Autismo e Territorio”
Next articleL’EVENTO. Casoria, presentata la casa editrice “Astra Editori”: una nuova realtà No Eap
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo. Nel settembre 2024 ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale al “Gran Merito Giornalistico”, nell’ambito della XXV Edizione del Premio Internazionale “The Grand Award to Excellence”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here