Sarà la cantante Deva ad aprire il concerto del mitico Vasco Rossi, in programma martedì 17 giugno 2025 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.
Davvero un’occasione straordinaria per la giovane artista Deva e la sua band, formata da Gennaro Paone (chitarrista), Antonio Castaldo (bassista) e Michelangelo Mosca (batterista).
E così, all’atto di apertura dell’attesissimo concerto di Vasco Rossi, uno dei più grandi nomi della musica italiana, ci sarà la performance del quartetto sul prestigioso palco dello Stadio Maradona.
Da annotare che Deva, talento emergente dell’etichetta RBMusic, guidata dal CEO Riccardo Brizi, si esibirà dal vivo accompagnata da una band di tre elementi, proponendo così un set energico e coinvolgente che certamente saprà catturare il pubblico partenopeo e i fan del rocker di Zocca.
L’importante evento si inserisce nel tour 2025 di Vasco Rossi, che farà tappa negli stadi più importanti d’Italia. Per Deva si tratta di una vetrina unica, che conferma la crescita del suo progetto artistico e l’attenzione che il panorama musicale nazionale le sta dedicando.