La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale n. 1047 del 05/11/2024 – ha approvato e pubblicato la graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento a valere delle “Misure di Conciliazione famiglia – lavoro”, in particolare si tratta di un avviso di selezione per la costituzione di un Albo di Baby Sitter da cui le famiglie potranno scegliere il personale per l’acquisto di servizi di Babysitting per bambini di età compresa tra 0 -36 mesi
Le famiglie interessate ad individuare un/una baby-sitter potranno chiedere di ricevere l’elenco dei candidati che sono nell’Albo, completo dei requisiti dei prestatori (es. disponibilità oraria, disponibilità giorni, ecc). La scelta del/della baby-sitter cui affidare l’accudimento dei propri figli resta a carico della famiglia. La forma contrattuale in base alla quale il servizio viene erogato è rimessa alla libera scelta delle parti, baby-sitter e famiglia, secondo la normativa vigente.
Come far parte dell’Albo delle babysitter
Leggi il Regolamento qui
Ecco dove scaricare tutti i documenti per inoltrare la domanda, sul sito del Comune di Caivano.
Le domande di iscrizione all’Albo dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente l’apposito Modello di Domanda (Allegato A) disponibile sul Sito Istituzionale dell’Azienda Consortile www.aziendaconsortilen19.it, sul sito istituzionale dei Comuni afferenti l’Ambito Territoriale e presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni afferenti l’Ambito Territoriale N 19. La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, indirizzata all’Azienda Consortile A.C.C.C. – Ambito Territoriale N19 – dovrà essere inviata utilizzando l’indirizzo di seguito riportato:aziendaconsortileaccc@pec.it oppure inviata utilizzando il seguente indirizzo mail:accorditerritorialin19@gmail.com . L’istanza potrà altresì essere consegnata a mano al Servizio di Welfare di Accesso sito in Afragola (Na) Piazza SS Rosario – Afragola secondo i seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.