Gara dei rifiuti: nominata la commissione che giudicherà le offerte

0
508

La gara per individuare la nuova ditta per la raccolta dei rifiuti a Caivano procede spedita. La Città Metropolitana di Roma Capitale ha proceduto alla nomina dei componenti che faranno parte della commissione che giudicherà le offerte tecniche delle cinque ditte che sono state ammesse allo svolgimento del servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani per la durata di cinque anni.

Questa la composizione della commissione:
– Presidente: Dott.ssa Maria Zagari – Città Metropolitana di Roma Capitale – Dirigente del
Servizio 1 “Gestione rifiuti e promozione della raccolta differenziata” del Dipartimento III “Ambiente e Tutela del territorio” – Hub II “Sostenibilità territoriale”;
– Componente: Geom. Giorgio Salvi – Città Metropolitana di Roma Capitale – Funzionario del Servizio 1 “Gestione rifiuti e promozione della raccolta differenziata” del Dipartimento III “Ambiente e Tutela del territorio” – Hub II “Sostenibilità territoriale”;
– Componente: Ing. Paolo Pravato – Comune di Cerveteri – Area 5 “Opere Pubbliche,
Manutenzione e Ambiente”.

Le cinque ditte in gara

Spetterà alla commissione stabilire i punteggi delle singole offerte tecniche proposte dalle cinque ditte partecipanti. Dopo l’esame delle singole offerte i punteggi saranno resi pubblici.

Si passerà poi all’esame delle offerte economiche. La somma dei due punteggi formerà la graduatoria provvisoria.

I commissari avranno a disposizione 100 punti: 80 per l’offerta tecnica e 20 per l’offerta economica. Presumibilmente all’aggiudicazione provvisoria si perverrà entro la fine di settembre 2025.

Meglio tardi che mai! Visto che la gara doveva essere espletata entro il settembre 2020, invece per effetto delle varie proroghe disposte dall’ex sindaco Falco siamo giunti al 2025.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here