Gara raccolta rifiuti Caivano. Aggiudicazione definitiva

0
1312

Dopo un lungo percorso iniziato nel 2024, finalmente, si può mettere un punto fermo nella vicenda della gara per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. La stazione appaltante della Città Metropolitana di Roma che ha gestito la procedura di gara è pervenuta all’aggiudicazione definitiva lo scorso 19 settembre.

Sarà la RTI Green Attitude Srl in ati con EcoGin Srl a svolgere a Caivano il servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solido urbani per i prossimi 5 anni.

La gara, svolta con una procedura telematica aperta mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ha individuato nel precisato raggruppamento il soggetto la cui offerta è stata ritenuta dalla commissione quella più rispondente ai criteri individuati nell’avviso di gara.

Infatti la commissione ha attribuito alla ditta vincitrice il punteggio di 91,07, rispetto ai 100 punti disponibili da parte del seggio di gara, collocandola prima in graduatoria. Conclusa la procedura di gara la stazione appaltante ha provveduto alla verifica dei requisiti richiesti nel bando, confermando l’aggiudicazione in favore della RTI Green Attitude Srl.

Adesso la palla passa al comune a cui spetta ridigere il contratto nel quale sarà riportato anche gli elementi salienti dell’offerta tecnica presentato dal raggruppamento d’impresa in sede di gara.

Solo allora potremmo dar conto e illustrare ai nostri lettori le concrete modalità dell’espletamento del servizio e dei relativi costi.