Tre arresti e due denunce nel giro di 24 ore. Intervento della Polizia di Stato

0
1812

Nelle ultime 24 ore, tre arresti e due persone denunciate per reati legati allo spaccio di stupefacenti ed evasione. È il bilancio delle intense attività della Polizia di Stato, tra Afragola e Caivano. 

Ad Afragola, gli agenti del locale Commissariato hanno sorpreso in Corso Meridionale un 20enne, già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva una dose in cambio di denaro. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e 355 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Caivano, invece, in via IV Novembre, una 30enne con precedenti è stata arrestata dopo essere stata sorpresa a bordo di uno scooter mentre vendeva droga. La donna, bloccata con difficoltà dagli agenti, è stata trovata in possesso di 21 bustine di cocaina (8,5 grammi totali) e 45 euro. È stata arrestata per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre a Caivano, in via Cairoli, i poliziotti hanno fermato una 36enne che tentava di allontanarsi alla loro vista: accertato che si trovava agli arresti domiciliari per reati di droga, la donna è stata tratta in arresto per evasione.

Infine, gli agenti della Squadra Mobile, durante un controllo in via Cesare Balbo, hanno notato due uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga. Bloccati dopo un breve inseguimento, sono stati trovati con due involucri di cocaina (1,3 grammi) e 565 euro in contanti. Per loro è scattata la denuncia per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.