Maria S.S. dell’Arco sarà accolta nella chiesa di San Pietro Apostolo di Caivano, in via Don Minzoni. La sacra effige della miracolosa Madonna in “peregrinatio” arriverà lunedì 15 dicembre 2025 (ore 19) in piazza Cesare Battisti (di fronte al Castello Medioevale).
Un momento, questo, molto atteso da tutti i fedeli. Poi ci sarà la solenne Processione fino alla chiesa di San Pietro Apostolo. Seguirà la celebrazione della santa messa.
L’effige della Madonna della Madonna dell’Arco resterà esposta in chiesa fino a domenica 21 dicembre 2025.
Nella giornata conclusiva saranno celebrate cinque messe: alle ore 8.30, 10, 11.45, 18 e 19,30.
“Invito l’intera comunità parrocchiale, cittadini e cittadine, ad intervenire alla solenne Processione della nostra Mamma Celeste – dice don Peppino Esposito (nella foto in alto, insieme al vescovo di Aversa, Angelo Spinillo), parroco della chiesa di San Pietro Apostolo – per condividere insieme momenti di preghiera e di riflessione”.
Nelle foto in basso il programma religioso dal 15 al 21 dicembre 2025






