Centro Commerciale ‘La Masseria’, ieri nuovo dialogo

0
3261

Pare che ieri ci sia stato un incontro tra le parti, da un lato i rappresentanti e diversi dipendenti del supermercato Gvc di Cardito e i rappresentanti della Ventrone S.r.l.

scipoero masseriaCentro ‘La Masseria’  che oramai ha pochi esercizi aperti con il supermercato fermo e occupato dai dipendenti da settembre che dopo aver trovato un accordo con la vecchia proprietà, i Credendino, per le spettanze arretrate e i nuovi proprietari, Ventrone S.r.l. che avevano già acquisito la licenza anche del supermercato del centro commerciale vicino ‘I Pini’ ad Afragola, hanno fatto retrofront non vedendo rispettati diversi accordi.

Nel periodo di Natale anche il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo aveva espresso solidarietà ai dipendenti celebrando proprio nel centro commerciale la messa.

Ora dopo oltre quattro mesi di proteste e occupazione si è giunti all’ennesima tavola rotonda, le parti sono tornate al dialogo, nei prossimi giorni si attendono notizie positive per i dipendenti e per un centro commerciale che è il punto di riferimento per l’intera zona.

Previous articleNuove piogge, vecchi problemi. Strade ‘groviera’
Next articleBoxe, questa sera Francesco Acatullo combatte per il titolo superleggeri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here