Centro C. La Masseria, nessun accordo, fallimento vicino

2
2112

Settimana intensa di incontri tra le parti al Centro commerciale ‘La Masseria’, dopo quasi quattro mesi di lotta si sperava in questa settimana di dialoghi si potesse trovare uno spiraglio per un accordo, ma sembra invece che le speranze di veder rifiorire il centro siano al capolinea.

masseria 2Nell’incontro di oggi tra sindacati, i Credendino gestori del supermercato Gvc, e i rappresentanti del gruppo Ventrone, nuovi acquirenti del punto vendita con marchio Briò non ci sia stato nessun punto di incontro, anzi, tutto sembra tornato a quattro mesi fa.

I sindacati che supportano i dipendenti che da mesi occupano i locali al piano -1 hanno chiesto tra stipendi arretrati, trattamento di fine rapporto e altro per tutti i dipendenti circa 1,5 milioni di euro, cifre non congrue a quelle che sono nelle possibilità dei proprietari.

Intanto il tempo passa i pochi negozi aperti sono ai minimi termini, la ditta di pulizie è ferma da due mesi e a breve nascerà anche il problema della corrente elettrica all’interno del centro che nessuno ha pagato, mentre quella dei negozi è pagata regolarmente dai gestori dei negozi.

Il fallimento è alle porte, pochi giorni per trovare un incontro, altrimenti a breve tutti a casa!

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here