Successo per la conferenza programmatica del candidato sindaco Monopoli

0
1978

Nonostante la copiosa pioggia caduta a Caivano per tutto il pomeriggio tante erano le persone all’hotel ‘Il Roseto’ per la conferenza programmatica, aperta a tutti, organizzata dal candidato sindaco Simone Monopoli.

monopoli2Tante le persone che si sono prenotate e avvicendate per esporre problemi e idee per Caivano, dal miglioramento delle strade, ai trasporti verso le cittadine vicine con stazioni e scuole, all’annoso problema dei rifiuti e dell’inquinamento.monopoli 3

Simone Monopoli ha espresso alcune delle idee che vorrà portare avanti in caso di vittoria alle elezioni e l’incontro è terminato con lo slogan della coalizione: ‘Il futuro nelle nostre mani’.

 

Previous articleCaivanese, secondo pareggio consecutivo, ma ottimo per la classifica
Next articlePromozione A, il punto sul campionato
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here