Via Cinquevie, recuperato grosso ostacolo

0
1654

Durante il pattugliamento,una nostra unità operativa,notava al centro della corsia stradale in Via Cinquevie, un enorme contenitore abbandonato.

contenitore g.ambSi provvedeva ad allertare l’ufficio ambientale del comune, che in loro collaborazione, in poche ore si provvedeva alla rimozione dell’ostacolo, che sicuramente sarebbe stato un serio pericolo per le autovetture in transito, Uff. Tutela Ambientale,con il proprio automezzo in dotazione e con il Distaccamento comunale dei GADIT,hanno ripristinato il transito regolare.

Comunicato Guardie Ambientali

Previous article“La Masseria”, il sindaco di Afragola scrive al collega di Cardito
Next articleGrumo Nevano: Bomba carta davanti bar
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here