Ass. Vigili del fuoco in congedo, aperte le iscrizioni

0
1754

L’associazione nazionale Vigili del Fuoco in congedo, delegazione di Caivano, ricordano che dal 1 gennaio è possibile iscriversi per l’anno 2015, questa forma di volontariato forma, orienta e prepara anche per i concorsi nelle Forze Armate.

caivano 3L’Associazione è in grado di offrire  corsi di formazione sul rischio incendio, lavori in quota, opere provvisionali, impiego delle attrezzature, uso della motosega, e molti altri, alle organizzazioni di volontariato senza scopo di lucro e propone i corsi con Docenti qualificati che si rendono disponibili a titolo gratuito.

Previous articleScuola Rione Scotta, effettuata la potatura degli alberi
Next articleSi lavora per le ecoballe di Eboli, non per quelle di Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here