AICAST CAIVANO: FINANZIAMENTI PER GLI ARTIGIANI Contributi a fondo perduto nella misura del 50%

0
1856

AICAST

NAPOLI – E’ stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione il bando per il sostegno allo sviluppo delle imprese artigiane della Campania. Il bando, per il quale sono stati stanziati 2 milioni di euro, prevede contributi a fondo perduto nella misura del 50% dell’investimento.

DESTINATARI: Imprese operanti in tutte le attività artigianali di produzione con sede operativa in Campania.

SPESE AMMISSIBILI: Pari ad un massimo di 30 mila euro per:                                                                                                              – Immobilizzazioni materiali: Impianti, macchinari ed attrezzature, mezzi di trasporto strettamente funzionali allo svolgimento dell’attività                                                                                                                                                                                           – Immobilizzazioni immateriali: software finalizzati alla gestione dell’impresa ed al commercio elettronico, siti web, adesioni a sistemi di certificazione.

MODALITÀ e TERMINI di PRESENTAZIONE delle DOMANDE: La procedura per la presentazione delle domande on line sarà attiva dal 24 Febbraio all’ 11 Marzo 2015. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3386460470. Le aziende interessate possono mettersi in contatto con gli Uffici dell’AICAST per la verifica dei requisiti di accesso al bando e la predisposizione della documentazione in tempi utili per la presentazione.

  Il Presidente

                                                                                                                        Felice Califano

Previous articleAtletica Caivano, domenica 22 il memorial Teresa Iorio
Next articleFrattaminore, incendiata auto all’interno di ‘Saviano Auto’
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here