Caivano – Fondazione Milan sosterrà il progetto al Parco Verde

12
3098

L’associazione ‘Un’infanzia da vivere’ del Parco Verde di Caivano presenta un progetto di riqualificazione delle aree gioco di Caivano, chi si è proposto per aiutare l’associazione è stata la Fondazione Milan, il primo incontro si è avuto con il segretario  Rocco Giorgianni per il progetto riqualificazione del campetto polifunzionale che si trova all’interno del parco verde in Viale Tulipani.
maglia milanLa Fondazione Milan, si è detta entusiasta per l’intervento da fare al parco verde e ha omaggiato l’associazione con una  una maglia del Milan autografata da El Shaarawy

Previous articlePROGETTO “ADOTTA UN BAMBINO IN IPPOTERAPIA”
Next articleDon Patriciello parla della morte di Schiavone
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

12 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here